Pubblicazioni

 

Piano di web marketing per un progetto di microeditoria on line

Ci sono diversi metodi per rendere economicamente sostenibile un progetto di web marketing. La gamma delle azioni che si possono compiere per tutte le forme di commercio on line esistenti è immensa ma non è questo lo scopo del libro. L’obiettivo, è quello di fornire soluzioni pratiche su come un “progetto web” possa generare profitto senza avere alcun prodotto fisico da vendere o un’attività che abbia già un suo modello di business da sviluppare o promuovere. Al suo interno troverete le informazioni necessarie, le basi, per intraprendere un’attività sul web attraverso la creazione di contenuti, escludendo di proposito tutto ciò che implica qualcosa di più e di diverso del rapporto tra il soggetto e la rete.

E’ possibile generare profitto dalla conoscenza? E questa, come va consegnata alla rete affinchè possa contribuire a costruire un progetto di successo?

 

Compralo su Amazon ad un prezzo speciale: http://www.amazon.it/

 

 

Nessun commento

parliamoci, finché siamo in vita, dopo non è detto che sia possibile ...

Lascia una risposta

*

Text formatting is available via select HTML.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>